Skip to main content
Newsroom

UNA GRANDE PARTNERSHIP ITALIANA, IRLANDESE E INGLESE PER OFFRIRE TECNOLOGIE E CULTURA A UNA SFIDA COMUNE: PORTARE NEL NORD EUROPA LA TRADIZIONE SECOLARE DEL COSTRUIRE MEDITERRANEO

By 8 Luglio 2022Gennaio 20th, 2023No Comments

“Una grande partnership italiana, irlandese e inglese per dare tecnologie e cultura a una sfida comune: portare nel Nord Europa la tradizione secolare del costruire mediterraneo. – ha continuato il CEO Diego Mingarelli – Una due giorni di ospitalità e di conoscenza delle nostre soluzioni, delle bellezze del territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche ” 

 

I due giorni di Diasen Experience hanno visto la partecipazione di tre team internazionali: il team irlandese e inglese di Ecological Building Systems e il team commerciale e marketing di Diasen Green Building Future. Il meeting si è svolto all’insegna di uno scambio proficuo di esperienze e tecnologie e della condivisione dei valori del costruire ecologico e green. L’incontro periodico tra i nostri team, parte integrante della partnership che ci lega, è un momento fondamentale per lo sviluppo di nuove soluzioni e per la valutazione di idee e progetti comuni.

 

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.

(Henry Ford)