Skip to main content
NewsroomRassegna Stampa

DIASEN, DIATHONITE DEUMIX+ SI AGGIUDICA IL PREMIO GOLD DI “BUILDING MATERIAL AWARDS” 2022

By 25 Marzo 2022Gennaio 20th, 2023No Comments

Il premio GOLD “Building Material Awards” riconosciuto per lo sviluppo di materiali d’avanguardia prodotti o importati da aziende greche nel mercato locale è stato vinto da Diathonite Deumix+ una soluzione sostenibile di Diasen, che punta al futuro rispettando gli obiettivi 2030!

Diathonite Deumix+, capace di grandi performance nel risanamento di edifici storici, è stata valutata da una giuria composta da rinomati scienziati e professori delle principali istituzioni accademiche del paese e ingegneri con una vasta esperienza in ogni tipo di applicazione.

I criteri di valutazione utilizzati sono stati: innovazione, prestazione (perfomance), costo e tempo di vita, durata, impronta ambientale, plasticità, compatibilità con il substrato materiale esistente o sistema di materiali, esportabilità.

Come ha ricordato la Presidente del comitato della giuria, Antonia Moropoulou, nonché professore emerito di fama internazionale dell’Università Tecnica Nazionale di Atene e membro del comitato direttivo dell’Università Tecnica di Atene: 

“In un momento critico per tutto il mondo, il premio di oggi per i materiali da costruzione è una grande sfida per i presenti (…) L’edilizia, nonostante la crisi, è la locomotiva della crescita con risultati positivi in costante escalation grazie all’innovazione”. 

Siamo onorati di questo premio per la nostra Diathonite Deumix+, un grande riconoscimento alla nostra filosofia del costruire nel cuore della civiltà mediterranea, ottenuto grazie all’ottimo lavoro del nostro distributore di Salonicco.

Leave a Reply