Skip to main content
Newsroom

Diasen nell’Olimpo delle aziende italiane

By 13 Dicembre 2021Gennaio 20th, 2023No Comments

 

C’è anche Diasen nel Network ELITE, community di imprese del Gruppo Borsa Italiana.

Diasen entra nel network ELITE, un club internazionale ed esclusivo – appena 1700 aziende in tutto il mondo con determinati requisiti di affidabilità e stabilità – nato per facilitare il business e la crescita delle imprese: ne fanno parte imprenditori, investitori, consulenti aziendali e istituzioni.

Potersi fregiare del marchio ELITE significa distinguersi e accreditarsi come società eccellente, in crescita e parte di un ecosistema innovativo e di alto valore aggiunto – spiega Mingarelli – un passo importante per la crescita della nostra azienda”.

Per raggiungere questo prestigioso risultato l’azienda di Sassoferrato, specializzata nella produzione di biomalte e pitture a base sughero, ha preso parte all’Elite Lounge, un programma di formazione organizzato da Intesa Sanpaolo per traghettare le imprese verso l’esclusivo network. Proprio Intesa Sanpaolo, in precedenza, aveva riconosciuto Diasen tra le “Imprese Vincenti” nella categoria Esg e Sostenibilità, premio dedicato alla valorizzazione delle piccole medie imprese italiane. Con l’ingresso in ELITE, Diasen intende proseguire la sua scalata usufruendo di una serie di servizi dedicati e pensati per sviluppare nuove strategie di crescita a breve medio termine.

Leave a Reply