Skip to main content
NewsroomRassegna Stampa

DIASEN: TECNOLOGIA INNOVATIVA NELL’ALGARVE PORTOGHESE

By 10 Marzo 2022Gennaio 20th, 2023No Comments

Grande risalto sulla stampa specialistica estera e di settore portoghese per DIASEN e per il suo prodotto di punta DIATHONITE THERMACTIVE.037, utilizzato come elemento strategico di comfort termico per la realizzazione per OMBRIA RESORT un lussuoso luogo di soggiorno nel cuore dell’Algarve, suggestiva regione del Portogallo, perfettamente inserito tra il verde delle colline e il disegno inconfondibile delle foreste di sughero.

Premiato come miglior progetto residenziale sostenibile in Portogallo, Ombria Resort è un complesso di unità residenziali dal design unico e contemporaneo che si ispirano alle tradizioni lusitane.

La loro architettura, il paesaggio, il materiale e l’estetica del design si armonizzano con l’ambiente circostante per creare un un’esperienza unica e indimenticabile.

Il resort è stato progettato dai prestigiosi atelier WATG e Promontório Arquitectos, seguendo tutti gli standard dell’edilizia sostenibile.

DIASEN ha contribuito alla qualità straordinaria del risultato con DIATHONITE THERMACTIVE.037, la termomalta mediterranea a base sughero in grado di assicurare equilibrio, salubrità e armonia e conferire il massimo del comfort abitativo e del risparmio energetico.

Di seguito, i Link della Rassegna Stampa Diasen:

Leave a Reply